lunedì 16 luglio 2012

La torta di Giada

Lo sò è da quasi un mese che mano dal mio Blog... Ma di tempo ce n'è stato davvero poco, col piccolino che è stato spesso male le attenzioni si sono ovviamente concentrate esclusivamente su di lui! Ma qualcosa nei momenti di calma, in questo lunghissimo periodo di latitanza, l'ho fatto senza aver avuto il tempo però di postarlo sul mio adorato Blog!!
Ho preparato la mia prima "placca" in PDZ, questo primo esperimento lo devo alla mamma di Giada, per la quale mi sono offerta di decorare la sua torta di compleanno fatta in casa.
Essendo la piccolina un'estimatrice di Hello Kitty come me... potevo non farle una torta a tema?! La risposta è scontata... Poi pensando ai suoi piccoli ospiti (più bimbette che "maschiacci" credo) ho pensato di fare dei "leccalecca" biscotto romantici da donare come omaggio per la partecipazione.
Il tutto terminato verso le due di notte... Ecco cosa la "forzata veglia" mi ha fatto produrre (che ne pensate?):





Sui lecca lecca, ho inserito un bigliettino di ringraziamenti da parte della festeggiata e sul retro ovviamente la pubblicità del mio Blog!
Nel frattempo poi, volendo raccontarVi cosa ho fatto nel tempo che non ci siamo "sentiti" ho cercato di impostare dei volantini per farmi un pò di pubblicità, ma i primi che ho fatto non mi hanno granché soddisfatta, così ho perso un sacco di tempo per reimpostare il tutto...Credo di essere giunta finalmente ad un risultato che in seguito Vi posterò!
Inoltre da domani darò il via ad un nuovo progetto a step, la torta di compleanno per la mia mamma (il 25 di questo mese), da ieri ho iniziato ha lavorare sulle decorazioni ed a sbirciare qua e la per la farcia della torta, già qualcuna di voi (su richiesta) mi ha dato delle dritte interessanti...Così ho pensato che sarebbe divertente postare a step (proprio secondo le tempistiche con le quali la produrrò) tutte le fasi per la "costruzione" della torta sino al suo taglio! Che dite?
A presto!!!!

9 commenti:

  1. Dai dai facci sapere, io ho notato qualcosa...
    Ps Hello Kitty è molto carina! Prima o poi dovrò provate a farne una anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi dimmi cos'hai notato ora sono curiosa!!!

      Elimina
  2. Direi che la perfezione è di casa! Hai fatto delle creazioni bellissime!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie anche a TE Monica, scusate per il ritardo con cui rispondo... e con cui posto le miei cose!!!Riuscirò a star dietro a tutto?!
      Baciottoni!

      Elimina
  4. Questo blog è una vera delizia! Ti seguo con vero piacere :-) Ovviamente ti invito a passare da me quando vuoi. A presto! E chapeau per la tua bravura e dolcezza :-)

    RispondiElimina
  5. Ti avevo scritto un commento ma credo che non sia arrivato, perciò ne scrivo un altro ( melium abundare quam deficere!). Dicevo che il tuo blog è molto bello e curato, quindi ti faccio i miei complimenti per la tua bravura ed ovviamente ti seguirò con grande piacere. Passa a trovarmi, sei la benvenuta!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia per i tuoi complimenti, sono passata da te per ricambiare il piacere ed ho scoperto un sacco di cosette interessanti!!!
      A prestissimo!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...