venerdì 11 gennaio 2013

Auguri Cucciolo

Il mio piccolo Ale ha compiuto 3 anni e così per la sua festa ho pensato di creare una torta con i suoi personaggi dei cartoni preferiti i "baby loney toons"!
Non è stato facile per nulla creare i personaggi, di fatti non sono proprio soddisfatta, ma i miei esperimenti di modeling continuano!!!La torta era una profumatissima "yellow butter cake" e per l'interno, come solitamente faccio, per le torte di famiglia, sperimento forse anche sfidando un pò la tenuta, comunque ho usato una crema pannae mascarpone alla quale ho unito una purea di fragole, inoltre per la prima volta ho provato una bagna fatta in casa, la sera prima avevo messo a bagno in 100 gr di acqua un pò di farina di cocco, il giorno dopo ho usato l'acqua e 50 gr di zucchero, ho messo portato a bollore l'acqua per un pò poi ho lasciato raffreddare, per la casa c'era uno squisito odore di cocco!!!
Alla fine è piaciuta a tutti e le mamme dei piccoli invitati  mi hanno fatto i complimenti per il sapore!!!






 

5 commenti:

  1. Che dire....è favoloso!!
    Tanti auguri al tuo piccolo!
    Complimenti e buon week end
    Kris

    RispondiElimina
  2. Non ho parole, sei stata bravissima!!!
    Una torta davvero bellissima!
    Buon weekend, Giovanna

    RispondiElimina
  3. Che carine le tue creazioni. compllmenti. se ti va passa da noi. Mi farebbe piacere seguirti e seguirci!!!http://www.weddingroadevents.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima! Belle belle le tue creazioni!
    Un abbraccio. Manuela

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...